Home > Prodotti > Recuperare password wifi

Come Recuperare Password di una rete Wi-FI

WirelessKeyView è un programma gratuito che si occupa del recupero d’informazioni sulle reti senza fili WI-FI.
Tra queste informazioni c'è anche la password di rete che se persa o dimenticata non permette più ai vari dispositivi di collegarsi alla rete internet.

I file WEP e WAP che recuperi li potrai immagazzinare in formati comuni, come semplici file di testo, XML o HTML e con la destinazione desiderata. WirelessKeyView, per essere utilizzato, non ha bisogno di nessun tipo di file DLL o di installazioni di alcun tipo.

Con WirelessKeyView potrete recuperare tutte le chiavi della vostra rete wireless come la WEP (Wired Equvalent Privacy) e WPA (Wi-Fi Protected Area) che si trovano sul vostro disco locale, usando il servizio Wireless Zero Configuration di Windows XP.
Dopo aver recuperato le chiavi della rete wireless, WirelessKeyView permette di salvarle facilmente come file di testo, HTML, o XML. Potrete anche copiare le chiavi singolarmente.

WirelessKeyView non va installato: Tutto ciò che bisogna fare è copiare il file eseguibile in una cartella qualunque sull’hard disc, e fare doccpio click su di esso. Tutte le chiavi della vostra rete wireless che si trovano sull’hard disc saranno visualizzate al momento dell’esecuzione del file.

 Screenshot:

recuperare password wifi

 

Scarica WirelessKeyView
Scarica WirelessKeyView per x64