Home > Prodotti > Facebook Password Recovery

Recuperare Password Facebook Dimenticata

password facebookLe password sono una delle cose più facili da perdere, nonostante siano molto importanti perché ci consentono di accedere ai vari servizi, o direttamente al nostro pc. Succede a volte che, per una causa o un'altra, non riusciamo ad accedere al nostro profilo Facebook perché abbiamo dimenticato la password e non sappiamo nemmeno se e dove l'abbiamo scritta, magari su un fazzoletto, uno scontrino o su un brandello di foglio.


Il nostro browser, malgrado non la visualizzi, ha ancora tutti i nostri dati al suo interno. Per questo motivo, esiste un piccolo programma che consente di scoprire la password attraverso l'utilizzo della memoria dei nostri dati su qualsiasi browser. Si tratta Facebook Password Decryptor, un software gratuito ideale per Windows. Una volta imparato ad usarlo, possiamo liberamente tornare sul nostro profilo Facebook come se nulla fosse.

Come installare Facebook Password Decryptor

Per prima cosa, bisogna andare sul sito del programma per scaricarlo. Cliccare il pulsante verde sotto l'immagine che mostra il programma. Il download del software è abbastanza veloce. Una volta scaricato sul proprio pc, lo troveremo in una cartella zip, quindi andrà estratto. Per fare ciò, basta cliccare su Estrai In e scegliere la destinazione della cartella, o in modo molto più semplice cliccare sulla directory Facebook Password Decryptor e accedere al file di installazione Setup_ FacebookPasswordDecryptor.exe. A questo punto, partirà l'installazione: bisognerà quindi accettare le condizioni di utilizzo e seguire la procedura guidata. Infine, premere Finish e aprite il file.

Come usare Facebook Password Decryptor

Una volta avviato il programma, siamo pronti per scoprire la nostra password scomparsa. Andiamo su Recovery. In questo modo, il software eseguirà una sorta di scansione di tutti i dati memorizzati sui vari browser. Ovviamente, per una questione di privacy, non sono visibili direttamente, ma sono nascosti. Per visualizzare la password in questione, basta cliccare su Show Password in basso e per il procedimento inverso basta cliccare su Hide Password

recupero password facebook

Grazie a questo programma, inoltre, non solo possiamo scoprire le password, ma è anche possibile prendere i propri dati di accesso a Facebook e conservarli in modo da non dimenticarli la volta seguente. Premere Export to text e i dati verranno scritti come una pagina web normale.
Ricordiamoci di cliccare infine su Nome File e su Salva per salvare il nostro documento. Grazie a questo procedimento, possiamo avere tutti i nostri dati di accesso a portata di mano senza doversi impegnare a scriverli su dei fogli che puntualmente perderemo.